Home , � "Siamo amici di suo figlio": e derubano la nonna di Renzi

"Siamo amici di suo figlio": e derubano la nonna di Renzi

Hanno suonato al campanello della casa della nonna paterna del premier Matteo Renzi, a Reggello. Si sono spacciati per amici del figlio e padre dell'ex sindaco di Firenze e poi l'hanno derubata. Vittima del furto è Anna Maria, madre di Tiziano Renzi che abita a San Clemente, una frazione del comune in provincia di Firenze. "Siamo amici di suo figlio Tiziano", hanno detto alla nonna paterna del premier i due malviventi convincendola a farli entrare nell'abitazione. La storia è stata confermata dallo stesso Tiziano Renzi, padre del premier. Erano le 16.20 di ieri pomeriggio, una volta dentro i due hanno chiacchierato con la donna, poi una volta usciti sono rientrati dal garage aperto.

Una volta in casa hanno portato via gioielli di famiglia e anche un orologio d'oro del marito e nonno di Renzi, Adone, morto da tempo. L'ammontare degli oggetti rubati ancora non è stato quantificato. Indagano i carabinieri di Rignano sull'Arno. Nonna Anna Maria era stata fotografata, durante la campagna per le primarie del 2012 contro Pier Luigi Bersani insieme al nipote Matteo e alla nonna materna Maria Bovoli, che vive a Viareggio, dal settimanale Oggi. I malviventi sarebbero autori anche di altri colpi messi a segno nella stessa zona.
Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca su "Like"
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

vota su OKNotizie

0 commenti to " "Siamo amici di suo figlio": e derubano la nonna di Renzi "

Leave a comment