Home , � Berlusconi: "meglio correre dietro alle ragazze, che essere gay"

Berlusconi: "meglio correre dietro alle ragazze, che essere gay"


“Meglio guardare belle ragazze che essere gay”. Silvio Berlusconi, impantanato nel nuovo scandalo del ‘Rubygate’, tenta di discolparsi e lo fa, come al solito, con delle battute. Battute pronunciate, tutte con il sorriso sulla faccia, dal palco dell’inaugurazione del Salone Eicma a Milano. Gli stereotipi sono sempre quelli: l’ideale del maschio “donnaiolo” simbolo di virilità; il tormentone sulle ragazze, veline o minorenni che siano, già inaugurato al tempo delle ‘euroveline’ e di Noemi Letizia. E poi, dulcis in fundo, il consueto attacco alla stampa.

”Ho un problemino -dice Berlusconi appena arrivato all’ inaugurazione della 68esima edizione del salone del ciclo e del motociclo di Milano - avrei da sistemare una certa Ruby in uno di questi stand….”. Berlusconi ha fatto riferimento alla ragazza oggetto delle polemiche degli ultimi giorni, duettando dal palco della inaugurazione del Salone di Milano con l’ex direttore generale della mostra Costantino Ruggiero. L’ex manager ha replicato alla richiesta del premier: ”Ci penso io”.

Poi Berlusconi, dopo aver detto che il governo “a dispetto degli attacchi che arrivano da parte di giornali ed editorialisti” ha “fatto un mare di gol”, ha esortato: “Non leggete più i giornali: vi imbrogliano”. E poi giù con l’ottimismo. Di fronte a un ex alleato che pensa a un appoggio esterno se non alla sfiducia, a un Pdl che di nascosto dal capo tenta di detronizzarlo, Berlusconi si dice comunque convinto che ce la farà a finire la legislatura, che non si arriverà nè a un governo tecnico nè tanto meno a elezioni anticipate. ”Il governo ha la maggioranza e andremo avanti fino alla fine della legislatura – ha detto – La cosa più negativa e grave sarebbe affrontare una campagna elettorale in cui tutti si affronterebbero con la massima ferocia e i cittadini avrebbero ragione a non andare a votare”.

Fonte: Blitzquotidiano.it
---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

0 commenti to " Berlusconi: "meglio correre dietro alle ragazze, che essere gay" "

Leave a comment