MILANO - I legali di Silvio Berlusconi hanno presentato giovedì mattina, dopo la firma da parte del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano alla legge sul legittimo impedimento del premier e dei ministri, nella cancelleria della prima sezione penale del tribunale di Milano, davanti alla quale lunedì riprenderà il processo sui presunti fondi neri Mediaset, un'istanza in cui sostengono il legittimo impedimento del premier a partecipare all'udienza. Ma i pm di Milano si dicono pronti a ricorrere alla Consulta. Infatti i magistrati del capoluogo lombardo orientati a sollevare eccezione di costituzionalità.
IL VERTICE - Intanto Piero Longo e Nicolò Ghedini, gli avvocati del presidente del Consiglio, scrivono che Berlusconi sarà impegnato per tre giorni, compreso lunedì, a un vertice sulla sicurezza nucleare che si svolgerà a Washington, durante il quale incontrerà diversi Capi di Stato, tra cui Lula.
Fonte: Corriere.it
---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
0 commenti to " Processo Mediaset, legali del premier richiedono il legittimo impedimento "