Home � Napoli, identificato il killer del video shock

Napoli, identificato il killer del video shock

NAPOLI - E' stato identificato il killer dell'omicidio di Mariano Bacioterracino, avvenuto il 3 maggio scorso al rione Sanità. (Guarda il video) A quanto si è appreso si tratterebbe di un pregiudicato napoletano che attualmente risulta irreperibile. L'identificazione è avvenuta dopo la diffusione, da parte della polizia, del filmato dell'esecuzione, ripreso da una telecamera.

Si attendono nelle prossime ore i provvedimenti dei titolari dell'inchiesta, il procuratore Sandro Pennasilico e il pm della Dda Sergio Amato.

IL CASO DEL «PALO» - Nel video è stato possibile vedere tutta la scena. Tra i personaggi ritratti c'è anche un uomo che secondo gli inquirenti aveva fatto da palo e, guardandosi l'orologio al polso, aveva lanciato un segnale al killer. Quest'uomo, un dipendente comunale, riconosciuto da più persone, ha poi smentito il proprio coinvolgimento nella vicenda.
---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

vota su OKNotizie

Tags:

0 commenti to " Napoli, identificato il killer del video shock "

Leave a comment