Home , � Nuovo attacco contro Santoro. Incendiati i ripetitori in Trentino

Nuovo attacco contro Santoro. Incendiati i ripetitori in Trentino

TRENTO - Nuovo attacco nel giro di una settimana contro il circuito di emittenti locali che trasmette "Servizio pubblico", il programma multipiattaforma di Michele Santoro. Dopo il furto di due trasmettitori di Telelombardia 1 di giovedì scorso, questa notte è stato compiuto un attentato incendiario ai danni di alcuni ripetitori dell'emittente trentina Rttr, sul monte Calisio, e il segnale è stato spento per motivi di sicurezza. Stasera, dunque, in Trentino non sarà possibile seguire la terza puntata della trasmissione.



Un nuovo danno per il pubblico che segue Santoro: se i trasmettitori di Telelombardia trafugati una settimana fa garantivano una copertura per circa 500 mila telespettatori, giovedì scorso Rttr è risultata l'emittente con lo share regionale più alto.

"E' una cosa gravissima", ha commentato Santoro, parlando ormai di vero e proprio boicottaggio nei confronti della trasmissione. "Noi continuiamo a fare il nostro lavoro", garantisce comunque il giornalista. "Per fortuna c'è una seconda tv che si è creata sul web, quindi è davvero difficile impedirci di parlare", conclude
Santoro.

Intitolata "La democrazia" e dedicata alla nascita del governo Monti, la puntata di stasera di "Servizio pubblico" ospiterà Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori, e il sindaco di Verona Flavio Tosi. Spazio anche alle analisi di Tito Boeri e Federico Rampini e alle testimonianze in studio degli studenti di Roma e delle lavoratrici della Best di Montefano.


Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca su "MI PIACE""


Fonte: Repubblica.it

--- Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

1 commenti to " Nuovo attacco contro Santoro. Incendiati i ripetitori in Trentino "

  1. Anonimo says:

    é stata una puntata straordinaria andati avanti.

Leave a comment