Berlusconi replica: ”Sono vecchio, sto perdendo la memoria”. E racconta quindi una barzelletta. L’audio non è chiaro e appaiono i sottotitoli che ricostruiscono il labiale: ”Questa mattina stavo inseguendo la mia segretaria per farmela sul tavolo – racconta il premier – Ma presidente, l’abbiamo fatto due ore fa, mi dice lei. Le rispondo: vedi, la memoria mi fa difetto”. Poi Berlusconi afferma: ”Se lo scrivete, siete..”.
Santoro ha quindi ritrasmesso il video nel quale si sente la replica di piu’ persone al presidente del Consiglio: ”No, no. Questa no. Tranquillo presidente”, e poi una voce femminile che dice: ”No, no, questa la taglio”.
”Il problema – ha concluso Santoro – è che leggo che questo paese ha bisogno di andare oltre. Come si fa ad andare oltre se c’è questo ostacolo? I giornalisti perché non hanno mandato in onda questo filmato? Cosa hanno da nascondere?”.
Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca sul "Pollice Ok"
--- Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
0 commenti to " Sesso, segretaria e memoria: la barzelletta “censurata” di Berlusconi. Il video di Santoro "