Home , � Sesso, segretaria e memoria: la barzelletta “censurata” di Berlusconi. Il video di Santoro

Sesso, segretaria e memoria: la barzelletta “censurata” di Berlusconi. Il video di Santoro

ROMA – ”Ci è arrivato un video per dischetto e contiene una barzelletta del premier. Ora, questa barzelletta e’ scomparsa dai mezzi di informazione. Berlusconi era circondato da un gruppo di giornalisti e nessuno ha ritenuto di scrivere di questo episodio”. Lo ha detto Michele Santoro nell’anteprima di Annozero, prima di mandare in onda un video, nel quale si vedono alcuni cronisti che interrogano Berlusconi sull’allenatore del Milan. ”Presidente, Allegri le ricorda Capello?”, viene chiesto al premier.

Berlusconi replica: ”Sono vecchio, sto perdendo la memoria”. E racconta quindi una barzelletta. L’audio non è chiaro e appaiono i sottotitoli che ricostruiscono il labiale: ”Questa mattina stavo inseguendo la mia segretaria per farmela sul tavolo – racconta il premier – Ma presidente, l’abbiamo fatto due ore fa, mi dice lei. Le rispondo: vedi, la memoria mi fa difetto”. Poi Berlusconi afferma: ”Se lo scrivete, siete..”.

Santoro ha quindi ritrasmesso il video nel quale si sente la replica di piu’ persone al presidente del Consiglio: ”No, no. Questa no. Tranquillo presidente”, e poi una voce femminile che dice: ”No, no, questa la taglio”.

”Il problema – ha concluso Santoro – è che leggo che questo paese ha bisogno di andare oltre. Come si fa ad andare oltre se c’è questo ostacolo? I giornalisti perché non hanno mandato in onda questo filmato? Cosa hanno da nascondere?”.



Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca sul "Pollice Ok"


--- Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

0 commenti to " Sesso, segretaria e memoria: la barzelletta “censurata” di Berlusconi. Il video di Santoro "

Leave a comment