Home , � Unità, d'Italia. Berlusconi contestato a Roma. "Dimettiti buffone"

Unità, d'Italia. Berlusconi contestato a Roma. "Dimettiti buffone"

ROMA – “Dimettiti, dimettiti”: in centinaia dietro le transenne hanno riservato questo coro al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi durante le celebrazioni per il 150esimo compleanno dell’Unità di Italia.

Appena arrivato al Museo della Repubblica romana, al Gianicolo a Roma, il premier avrebbe ricevuto questo attacco- invito da parte della folla secondo quanto riferisce l’agenzia Dire. Berlusconi è stato accolto anche da frasi come “Buffone, buffone” e “Bunga bunga”.

Solo in pochi si sono rivolto a lui per incoraggiarlo: ”resisti, resisti”, hanno urlato rivolti al Cavaliere.

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato invece accolto da applausi: “Viva il presidente della Repubblica”, ha gridato una signora.

Le celebrazioni per il compleanno dell’Italia unita sono cominciate a Roma, prima in piazza venezia, all’altare della patria, poi al Pantheon, poi ancora al Gianicolo.

Oltre a Napolitano e Berlusconi c’erano i presidenti di Senato e Camera, Renato Schifani e Gianfranco Fini.


Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca sul "Pollice Ok"

Fonte: Blitzquotidiano.it

--- Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

1 commenti to " Unità, d'Italia. Berlusconi contestato a Roma. "Dimettiti buffone" "

  1. Anonimo says:

    andata bene con Buffone+bunga+dimettiti,si è salvato con la compagnia di Napolitano altrimenti chi sa cosa avranno detto o tirato.....

Leave a comment