Home � Ballarò, Berlusconi telefona in studio, Floris lo rimbalza

Ballarò, Berlusconi telefona in studio, Floris lo rimbalza

Nel corso della puntata di ieri di Ballarò - in cui si dissertava a proposito del Rubygate. Con risultati d’ascolto eccellenti: Ballarò fa il record stagionale e schianta un noioso amici, in cui si salvano solo Maionchi e Platinette - Silvio Berlusconi ha telefonato, ma la telefonata non è stata passata in diretta.

Floris lo annuncia velocemente, dopo un pezzo “comedy” - che si aggiunge al monologo iniziale di Crozza, a stemperare un po’ i toni - in cui si lascia il commento dei recenti fatti di cronaca a un politico d’eccezione: Cetto La Qualunque.

Al rientro in studio, il conduttore, in chiusura del programma, mentre fa alcune precisazioni a proposito di quel che si è detto nel corso della puntata, dice anche:

Ha telefonato Silvio Berlusconi. Però noi lo avevamo invitato, poi dopo l’ultima esperienza abbiamo detto: “Lo aspettiamo molto volentieri martedì prossimo in studio”. Gli abbiamo chiesto, insomma, se viene direttamente lui.

Il che, tutto sommato, visti i pregressi, appare più che sensato.

Floris, quando parla dell’ultima esperienza, si riferisce infatti a quest’episodio del 23 novembre scorso, in cui Berlusconi aveva telefonato al programma per dire la sua sull’operato del Governo in merito all’emergenza rifiuti in Campania e poi aveva riattaccato il telefono in faccia al giornalista che tentava di fargli qualche domanda.

Del resto, non era cosa nuova: era già accaduto, per dire, il 2 giugno, con un epilogo analogo. Berlusconi accetterà l’invito di Floris? Ci permettiamo di dubitarne da subito.

Fonte: Tv blog.it

Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca sul "Pollice Ok"
--- Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

Tags:

6 commenti to " Ballarò, Berlusconi telefona in studio, Floris lo rimbalza "

  1. Enzo says:

    Accettera', poi fara' il solito numero contro i giornalisti comunisti che non gli fanno fare il suo monologo pieno di bugie. Vedi quel che e' successo a Lucia Annunziata. Spero che Floris valuti attentamente il rischio di avere Silvio Banana in studio.

  2. Anonimo says:

    grande silvio

  3. Anonimo says:

    floris sei uno stupido giornalista (si fa per dire) di sinistra, ma che vuoi, ringrazia chi ti ha sistemato a rai3, altrimenti ora raccoglievi delle pezze per strada

  4. Anonimo says:

    Bravissimo Floris!!!

  5. Beh,anonimo che mandi Floris a raccogliere pezze per strada,senzaltro Floris non è andato a leccare il culo all'infame capo di governo che abbiamo(hò ribrezzo a pronunciarne il nome)come motoriamente hanno fatto e sanno fare,molto bene,i vari fede,belpietro,minzolini e quell'altro vergognoso feltri.L'enorme,profonda e incolmabile differenza tra Floris e i sunnominati sta in una parola che questi non conoscono e nel caso la conoscessero non ne conoscomo il significato ed è la parola DIGNITA.Non solo,anche la parola VERGOGNA non fa parte del loro esiguo vocabolario.Gente di quella fatta non esisterebbe nel nostro squalificato paese se anche gli italiani,nella loro maggioranza conoscessero il significato e la portata di queste parole. Ma tant'é.

  6. Angela says:

    Floris ha fatto benissimo! Non se ne può più di tanta protervia e scostumatezza da parte di chi si arroga la proprietà dell'Italia!Sono avvilita, non so più nemmeno ironizzare. Ora è troppo: è un'Italia alla rovescia, dove chi è retto e fa il proprio lavoro è trattato come un delinquente; dove i malfattori sono difesi ed esaltati; dove la moralità è confusa col moralismo; dove le coscienze lasciano il passo ai ciechi e, troppo spesso, interessati innamoramenti; dove, negando l'evidenza, amoralità e arroganza sono tollerate e anche un po' invidiate. Mai così nella melma.

Leave a comment