Home � Terzigno, sbloccata la discarica Rifiuti a Palermo, una notte di roghi

Terzigno, sbloccata la discarica Rifiuti a Palermo, una notte di roghi


Ancora roghi di cassonetti la scorsa notte a Palermo, nel quartiere di Bonagia, uno dei più penalizzati dai disservizi dell'azienda comunale Amia che non riesce a garantire la pulizia della città. Gli abitanti esasperati dai cumuli di pattume hanno appiccato il fuoco a tappeto in tutto il rione, costringendo i pompieri a una notte di continuo lavoro. Gli incendi si sono susseguiti in via del Bassotto, via del Levriere, via Guido Rossa, via del Volpino, via della Giraffa.

L'Amia, l'azienda comunale per l'igiene ambientale, da tempo in crisi economia, assicura che la raccolta straordinaria procede in tutti i quartieri della città anche con l'intervento di "squadre speciali" per la disinfestazione dei cassonetti e delle aree dove solitamente viene abbandonata la spazzatura. Ma, nonostante gli interventi annunciati, le strade restano sporche e i cittadini più esasperati appiccano il fuoco ai cassonetti.

Fonte: Repubblica.it

---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

Tags:

0 commenti to " Terzigno, sbloccata la discarica Rifiuti a Palermo, una notte di roghi "

Leave a comment