Home � Minatori salvati. Ecco cosa sarebbe successo in Italia

Minatori salvati. Ecco cosa sarebbe successo in Italia


Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:

1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.

2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con Barbara Palombelli, Belen e Lele Mora.

3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI PIETRO: colpa del conflitto d'interessi; BERSANI: ... ma cosa ... è successo?? BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la'; CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier; FINI: mio cognato non c'entra.

4° giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.

5° giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!

6° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara D'urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'"

dal 7° all 30esimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile. Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani. Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario. Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!

Fonte: answers.yahoo.com

---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

4 commenti to " Minatori salvati. Ecco cosa sarebbe successo in Italia "

  1. Anonimo says:

    Si vede che i cittadini non hanno più fiducia ,scarica barille ,chi sempre paga i poveri.Ma va...fa... come dice Santoro.

  2. Anonimo says:

    grande!!! io ho scriitto il tuo stesso ultimo capoverso il giorno della notizia... avevo detto, come te, "se fosse accaduto in Italia marchionne avrebbe già chiesto i danni per aver tentato di boicottare la produzione!" ehehhe! povera italia! purtoppo tt ciò che hai scritto è sacrosanto e nessuno potrebbe (ma penso neanche vorrebbe) negarlo! poveri noi!

  3. Anonimo says:

    Questa è la fonte originale, ovvero l'autore del post:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101016064239AActlzi

  4. Anonimo says:

    Grazie mille! Aggiornata :)

Leave a comment