Home , � Una vita da Emo (Servizio delle Iene)

Una vita da Emo (Servizio delle Iene)

,

Un viaggio alla scorperta del mondo giovanile degli Emo.


P.S. E' chiaro, assolutamente chiaro, che il servizio svela una realtà che evidentemente appartiene a molti dei ragazzi che si identificano negli Emo, ma non sta a certo a noi giudicare e siamo altrettanto certi che molti degli Emo vivono la loro adolescenza in modo responsabile. L'articolo vuole solo mettere il luce e in eveidenza una delle tante immagini della società, in particolare quella dei giovani...


---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

3 commenti to " Una vita da Emo (Servizio delle Iene) "

  1. Anonimo says:

    Non sta a noi giudicare?
    Questi hanno tredici anni!
    Ma i genitori dove sono? Cosa fanno? Cosa hanno fatto fino ad adesso?

    Ma a voi a tredici anni sarebbe mai venuto in mente di non andare a scuola per giorni e giorni o di darvi alle orge con quindici persone?
    Non è questione di "moralità" è che a tredici anni dovresti fare ben altre cose...

    Federica

  2. le colpe dei genitori ricadono sui figli dicevano i greci. Ogni democrazia ha il governo che si merita. che altro aggiungere...io a calci e cinghiate son cresciuto acculturato, diligente e che fa del proprio libero arbitrio il punto di partenza x qualcosa di utile per sè e per la società. Questa è la morte della società presente e futura.

  3. Giuseppe says:

    Ora mi accingo ai 30 ma la prima esperienza sessuale l'ho avuta proprio a 13 anni in una delle tante "festicciole" di compleanno organizzate dalla mia classe. Frequentavo la scuola media più stimata della mia città eppure sembra che gli istinti di un essere umano non abbiano ne sesso ne ragione sociale.
    Mettetevelo in testa, che siano emo, truzzi, fattoni fricchettoni o neo nazi, ad una certa età certe cose vengono fuori e reprimere gli istinti con legnate e bastonate crea repressi ovvero mine vaganti nella socetà già troppo affetta da bigottismo.
    Comunque sia meglio una bella orgia che andare a picchiare gli "stranieri" o intossicarsi in una sala giochi. Il confronto con l'altro sesso è una cosa magnifica.
    P.s. Non citate gli antichi perché a confronto gli emo del video sono dei santi.

Leave a comment