Home , � Chrysler Il piano Fiat poche ore alla presentazione. Utili dal 2011

Chrysler Il piano Fiat poche ore alla presentazione. Utili dal 2011

Ci siamo: mancano poche ora all'annuncio del famoso piano Fiat per la Chrysler. E iniziano a circolare le prime indiscrezioni: Sergio Marchionne, ad di Fiat e di Chrysler, prevede che la partecipata Usa torni in pareggio nel 2010 e in utile nel 2011.

Un dato clamoroso, che andrà poi verificato durante la presentazione che lo stesso Marchionne farà per svelare i dettagli dell'operazione ad Auburn Hills. C'è, naturalmente, grande attesa per le direttrici e gli obiettivi del piano che dovrà rivitalizzare il gruppo Chrylser con il quale la Fiat ha gettato le basi per assicurarsi un posto di primo piano nel mercato mondiale dell'auto.

Per ora sono già oltre 450 le persone che parteciperanno al "Chrysler Day", il mega evento voluto da Sergio Marchionne. La maratona durerà circa otto e il via è previsto per questa mattina alle 11 (le 17 in Italia) nella sede della Chrysler Group a Auburn Hills, una quarantina di chilometri a nord di Detroit.

Un terzo dei partecipanti è composto da analisti finanziari e dell'industria dell'auto. Oltre 180 i giornalisti che si sono registrati. Completano il quadro dei partecipanti, rappresentanti dei governi centrali, locali e del sindacato, statunitense, canadese e messicano, compresi i sindaci delle città dove Chrysler ha stabilimenti industriali.

"Nelle ultime ore, il numero delle adesioni è aumentato notevolmente nonostante l'annuncio che l'evento andrà tutto sul web - spiegano alla Chrysler - sarà infatti possibile vedere le slide dei 18 interventi e ascoltare i discorsi dei manager della casa automobilistica sul sito www.chryslergroupllc.com".

---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

vota su OKNotizie

0 commenti to " Chrysler Il piano Fiat poche ore alla presentazione. Utili dal 2011 "

Leave a comment