Home � INCHIESTA DI BARI: SI DIMETTONO TUTTI GLI ASSESSORI

INCHIESTA DI BARI: SI DIMETTONO TUTTI GLI ASSESSORI

Nel marasma generale di oggi, una notizia importante che potrebbe sfuggire...
vignette di avuro, guarda vauro , le vignette nuove divertenti vignette di vauro, ragazze, conosci ragazze e ragazzi on line, vauro vignette
BARI - Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, ha chiesto e ottenuto da tutti gli assessori regionali di rimettere il mandato nelle sue mani. Lo ha annunciato poco fa lo stesso Vendola ai giornalisti. La richiesta di Vendola giunge in seguito a un'inchiesta della procura di Bari - coordinata dal pm Desirée Digeronimo - in cui si ipotizza un intreccio tra politica e affari nella fornitura di prodotti e servizi sanitari. La procura di Bari ha convocato come testimone lo stesso Vendola, che sarà ascoltato il 6 luglio, secondo quanto riferiscono fonti vicine alla vicenda.

LA ASL DI BARI - Intanto il direttore generale della Asl Bari, Lea Cosentino, è stata sospesa in via cautelare dalla giunta regionale pugliese dall'incarico: «Ho preso atto della volontà della giunta regionale di adottare un provvedimento di sospensione cautelativa delle mie funzioni che dovrebbe essere a mio avviso però prodromico di altro provvedimento. Ovviamente con i miei legali, con il mio collegio difensivo, adotterò tutte le misure che possano in qualche maniera tutelare la mia posizione sia a livello amministrativo sia a livello penale».


vota su OKNotizie

0 commenti to " INCHIESTA DI BARI: SI DIMETTONO TUTTI GLI ASSESSORI "

Leave a comment