
Tre dei bengalesi sono riusciti a scappare, mentre un quarto, di 29 anni, è stato malmenato con calci e pugni. Medicato più tardi al pronto soccorso del Grassi di Ostia, è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni per una frattura al setto nasale.
PESTAGGIO PREMEDITATO - Secondo il racconto che l’extracomunitario ha fatto ai carabinieri, si è trattato di un’azione premeditata, un vero e proprio agguato. Uno degli aggressori si sarebbe avvicinato, spalleggiato da un gruppetto di tre o quattro persone, con un pretesto, quello di chiedere una sigaretta. Nello stesso momento, da dietro, sono spuntati altri cinque o sei ragazzi. Tutti si sono avvicinanti minacciosamente al quartetto di asiatici.
I tre di questi che sono riusciti a scappare hanno avvertito una gazzella del 112. Ma quando i militari sono arrivati sul posto dell’aggressione non c’era più nessuno, salvo il quarto bengalese subito soccorso e portato in ospedale. Gli investigatori hanno identificato una trentina di persone fermate nei pressi del parco. La posizione di 5 di queste, tutti minorenni, è «al vaglio». In giornata le loro foto verranno mostrate ai quattro aggrediti per un eventuale riconoscimento.
---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

0 commenti to " Picchiano a sangue un bengalese identificati e indagati 5 minorenni "