Home , � Udine, uomo trovato morto. Si costituiscono due ragazzine di 15 anni

Udine, uomo trovato morto. Si costituiscono due ragazzine di 15 anni


UDINE - Due ragazze di 15 anni si sono costituite la scorsa notte al Comando provinciale dei Carabinieri di Pordenone in relazione alla morte dell'uomo di 61 anni, il cui cadavere è stato trovato in un campo alla periferia di Udine.

Le due ragazze sono di Udine. Secondo le prime ammissioni, la morte dell'uomo sarebbe stata causata da una loro reazione a un tentativo di violenza sessuale. Poi le due ragazzine si sarebbero allontanate dal luogo a bordo dell'automobile dell'uomo, quindi l'avrebbero abbandonata per andare a costituirsi ai carabinieri.

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato ieri: un testimone ha riferito alla polizia di aver visto tre persone - l'uomo e due donne - nello stesso campo dove, più tardi, ha trovato lui stesso il cadavere. Era passato nella zona nel pomeriggio, notando i tre nel campo vicino ad un'auto di piccola cilindrata. Poi si è allontanato ed è tornato nello stesso posto dopo un'ora con il suo cane.

E' stato proprio l'animale ad indicare la presenza di qualcosa di strano: lui si è avvicinato e ha notato il corpo, riverso a terra, coi pantaloni abbassati. Sul posto non c'erano invece più le due donne nè l'auto.

La vittima, che non aveva addosso nè soldi nè documenti, è stata oggi identificata anche se non ne è stato reso noto il nome. Nessuno ieri ne aveva denunciato la scomparsa. Sul suo corpo non c'erano tracce di violenza.


  Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca su "MI PIACE""
--- Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

0 commenti to " Udine, uomo trovato morto. Si costituiscono due ragazzine di 15 anni "

Leave a comment