Home , � L'agente di Noemi Letizia "Sesso con Berlusconi quando era minorenne"

L'agente di Noemi Letizia "Sesso con Berlusconi quando era minorenne"


ROMA - "Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l'Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così". A dirlo è Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi Letizia, in un'intervista esclusiva che andrà in onda questa sera a Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La7, a partire dalle 21,10.

Chiesa Soprani non sa che fine abbia fatto la ragazza di Portici: "Si gode i soldi che si è presa immagino. Io ebbi il numero da Emilio Fede, la chiamai, pagai l'aereo a lei e al padre, e vennero in studio da me. Il papà mi disse: 'Guarda Francesco non mi interessa il discorso economico, in quanto chi di dovere -  e uscì il nome di Berlusconi, ci ha già pagato".

L'ex agente di Noemi ha raccontato anche un episodio riguardante Ruby. "Io gli spiegai che facevo l'agente televisivo e Ruby mi disse: 'guardi che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne' e quindi Berlusconi sa che è minorenne. 'Io sto qua perché mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire'. E poi ha concluso dicendo 'scopata più, scopata meno, ormai..'."

Fonte: Repubblica.it

Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca su "Like"
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

vota su OKNotizie

0 commenti to " L'agente di Noemi Letizia "Sesso con Berlusconi quando era minorenne" "

Leave a comment