
Michele Zagaria, 53 anni, si nascondeva in un anonimo appartamento di vico Mascagni. Viveva sottoterra, coperto da una botola. Un bunker per fuggiaschi.
Sul posto sono arrivati i procuratori Cafiero de Raho, Catello Maresca e Raffaele Falcone, Marco Del Gaudio. Per loro la prima dichiarazione, ironica, del camorrista: "Avete vinto voi, ha vinto lo Stato".
Ha parlato anche il procuratore Cafiero de Raho: "E' finita, lo abbiamo preso ma la cosca non può dirsi ancora sconfitta anche se questo è un grande passo". Gli fa eco il pm Maresca che al boss ha detto: "Come mi ha insegnato il mio maestro Franco Roberti, è finita".
Vico Mascagni è letteralmente assediato da agenti, vigili del fuoco e mezzi meccanici. Le escavatrici stanno ancora lavorando all'interno del bunker. Zagaria è stato catturato dopo massicce perquisizioni
scattate all'alba in alcune abitazioni di persone considerate fiancheggiatori del clan dei Casalesi a Casapesenna. Più di cento poliziotti sono stati impegnati nell'operazione.
Michele Zagaria, di 53 anni, era latitante dal 1995, ricercato per associazione di tipo mafioso, omicidio, estorsione, rapina e altri reati. L'8 febbraio 2000 erano state diramate ricerche in campo internazionale, per arresto ai fini estradizionali.
Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca su "MI PIACE""
Fonte: Repubblica.it
--- Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

0 commenti to " Catturato Zagaria, capo dei Casalesi l'ironia del boss: "Ha vinto lo Stato" "