Home � Tg3, Rifiuti. La Russa in difficoltà, si da alla fuga pur di non rendere conto ai cittadini del fallimento del Governo

Tg3, Rifiuti. La Russa in difficoltà, si da alla fuga pur di non rendere conto ai cittadini del fallimento del Governo


Dpopo la puntata di "Vieni via con me", anche Linea Notte, condotto dalla direttrice Bianca Berlinguer, si occupa dello scandolo rifiuti e delle difficoltà interne della maggioranza. Ospite fra gli altri il Ministro La Russa.

Il Ministro dopo aver avuto la possibilità di dare la sua versione dei fatti sulla crisi, rifiuta di far parlare il direttore di Europa, semplicemente perchè ha un punto di vista diverso dal suo.
Con un gesto vigliacco e di persona debole decide quindi di alzarsi dalla trasmissione impedendo di fatto la possibilità di approfondire l'argomento, lasciando gli spettatori con tutti i dubbi.




---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

2 commenti to " Tg3, Rifiuti. La Russa in difficoltà, si da alla fuga pur di non rendere conto ai cittadini del fallimento del Governo "

  1. Anonimo says:

    il problema è che i media e, conseguentemente, i cittadini ignorano questi fatti, la stragrande maggioranza è interessata ai reality, al calcio ed altre attività da decerebrati e poi vanno a votare magari dopo aver guardato minzolini o fede per anni la banda larga ed internet libero, come giustamente fa rilevare il mov 5 stelle, è un problema centrale che nn piace nè al pdl nè al pd

  2. Anonimo says:

    LA russa = FASCISMO !! Lo prova il suo atteggiamento nel video . L'atteggiamento intrapreso è che : Fra non molto deve sloggiare egli e tutta la cricca di berlusconi EGLI compreso !!

Leave a comment