Home , � Cap D’ Agde, l'isola del sesso che fa arrabbiare scambisti e nudisti (Servzio delle Iene)

Cap D’ Agde, l'isola del sesso che fa arrabbiare scambisti e nudisti (Servzio delle Iene)


Qualche sera fa, nel programma televisivo ” Le Iene “, è stato riproposto il servizio sul villaggio a Cap D’ Agde (in Francia) famoso per essere frequentato da nudisti e scambisti. Dopo il servizio shock sul sesso libero dei ragazzi e delle ragazze minorenni degli emo, le Iene propongono un'altro video scottante (IL FILMATO COMPLETO LO POTETE VEDERE ALLA FINE DI QUESTO ARTICOLO) Il pezzo firmato dal bravissimo Matteo V. racconta del contenzioso nato tra le persone nudiste e le persone che praticano lo scambismo. Diatriba nata dal luogo comune di definire tutti i nudisti come scambisti. I nudisti affermano che, solo una minima parte di essi, pratica scambismo e che quindi loro non approvano queste pratiche ritenendole “atti osceni”. I nudisti si ritengono naturalisti e praticano uno stile di vita sano, equilibrato e in sintonia con la natura, rifiutando categoricamente tutto ciò che concerne lo scambista. Di contro, gli scambisti si considerano dei nudisti e dei naturalisti a tutti gli effetti, con in più un orientamento verso la perversione in generale.

Nello specifico, il servizio mostra i paradossi che vengono vissuti su quest’ isola ogni giorno. La mattina c’e’ spazio per shopping, passeggiate, vita da mare e la sera inizia la perversione. In alcuni locali si possono vedere situazioni hard e scambismo di tutti i tipi, in altri ci si può imbattere in centinaia di rapporti sessuali e innumerevoli scambi di coppia. Uscendo dai locali poi si possono poi trovare persone impegnate in rapporti sessuali nel bosco o in posti isolati. Un altro esempio del paradosso vissuto in questo villaggio è la situazione che si viene a creare sulle spiagge. Pochi metri separano una zona occupata da allegre famiglie di nudisti, da un’altra con persone che si accoppiano, mentre poco distante, i cosiddetti “guardoni“, aspettano che una coppia si allontani per consumare un rapporto, in modo tale da poterli spiare.

Nell’ intervista doppia, proposta a fine servizio, tra il presidente nazionale dei nudisti e uno scambista si rileva che il contenzioso continuerà senza tregue poiché il nudista non accetta lo scambista.



GUARDA IL FILMATO DELLE IENE-SHOW


---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

2 commenti to " Cap D’ Agde, l'isola del sesso che fa arrabbiare scambisti e nudisti (Servzio delle Iene) "

  1. Anonimo says:

    è una porcata.

  2. Anonimo says:

    il paradiso in terra

Leave a comment