Di Michele Santoro. Cari amici, ancora una volta la vostra risposta è stata straordinaria. In 48 ore sono giunte alla nostra redazione più di 55.000 mail e, tenendo conto di tutti i siti e le realtà che si sono attivate, calcoliamo che circa 200.000 persone abbiano sottoscritto la richiesta di non fermare Annozero. Contemporaneamente la mia decisione di accedere all’arbitrato, diversamente da quanto sostenuto in un’intervista televisiva dal Direttore Generale Mauro Masi, ha provocato, come prevede la legge, la sospensione della sanzione. Dunque Annozero continuerà regolarmente le sue trasmissioni fino al giudizio o dell’Arbitro o del Giudice. Vi chiedo di fermare la sottoscrizione per evitare di disperdere forze inutilmente. Basta raccogliere firme e basta inviare mail. Vi abbraccio tutti.
Siccome però, come dimostra il caso di Report, continuano gli attacchi alla libertà di espressione, nei prossimi giorni mi impegnerò insieme ad altri colleghi a promuovere una rete per la libertà in tutta Italia. Ancora una volta con il vostro aiuto impediremo alla censura di passare. Dobbiamo unirci tutti per realizzare questo obiettivo; siamo tanti e abbiamo una forza enorme che stiamo imparando ad usare insieme.
Grazie infinite
Michele Santoro
---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
0 commenti to " Annozero Continua: Santoro esulta per la vittoria. Stop alle mail "