Domenica da ricordare per gli appassionati dei motori, sia per le quattro che per le due ruote.
A Singapore, Alonso su Ferrari domina dal primo all'ultimo giro una gara infinita durata la bellezza di due ore. Il campione spagnolo sempre in testa vince su Vettel della Red Bull una gara combattutissima, giocatoa sul filo dei decimi e tesissima per il doppio ingresso della Safety Cars che ha costretto i piloti a mantenere sempre alta la concentrazione. Con questa vittoria Fernando si porta a soli 11 punti dal leader del mondiale Webber, giunto terzo al traguardo. A quatrro gare dalla fine con 100 punti a disposzione tutto è possibile. Quarto si è classificato il pilota Jason Button su MC Laren, Massa che partiva ultimo è risalito fino alla decima posizione. Hamilton invece è uscito subito dopo l'ingresso della seconda Safety Car in seguito ad un incidente con Webber.
Sulla sponda delle ruote, Max Biagi compie la grande impresa di laurearsi campione nel campionato mondiale delle SuperBike. Il pilota romano sfruttando il ritiro del suo più diretto rivale Haslam ha potuto conquistare uno storico titolo con la Moto emiliana, l'Aprilia. Una vttoria tutta italiana che in SuperBike non si era mai vista.
---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
0 commenti to " Motori trionfanti. Alonso vince a Singapore. Biagi campione nella SuperBike "