Home � Marchisio canta "Roma ladrona"? Rivolta sul web, è giallo / Il video . Giudicate anche voi.

Marchisio canta "Roma ladrona"? Rivolta sul web, è giallo / Il video . Giudicate anche voi.



GINEVRA - C'è un giallo sull'inno cantato dagli azzurri prima dell'amichevole Italia-Svizzera che potrebbe alimentare nuove polemiche intorno alla nazionale, alla vigilia della partenza per il Sudafrica. Come se non fosse stato sufficiente il vespaio provocato dalle dichiarazioni di De Rossi al Sestriere sulla tessera del tifoso, ora nell'occhio del ciclone è finito Marchisio: un video messo on line dai forum dei tifosi della Roma fa vedere infatti il centrocampista della Juve che durante l'inno di Mameli cambierebbe le parole pronunciando la frase "Roma ladrona".

Secondo quanto riesce a interpretarsi dal labiale del giocatore, la rivisitazione dell'inno di Mameli, cantata da Marchisio, sarebbe proprio "Che schiava di Roma... ladrona... iddio la creò". Il centrocampista azzurro è schierato in mezzo al campo tra Pepe e Cannavaro (un neo e un ex juventino), che in effetti, dopo la frase "incriminata", si girano verso di lui con espressione sorpresa. Il video sta facendo il giro del web: sui forum dei tifosi giallorossi c'è sconcerto per "le offese all'inno".



LEGGI LA SMENTITA DI MARCHISIO

---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

Tags:

0 commenti to " Marchisio canta "Roma ladrona"? Rivolta sul web, è giallo / Il video . Giudicate anche voi. "

Leave a comment