Home � Bono degli U2 furisoso con Berlsuconi. Buttiamo fuori dal G8

Bono degli U2 furisoso con Berlsuconi. Buttiamo fuori dal G8





GETTIAMO via Berlusconi". A chiederlo non è un esponente dell'opposizione, ma la "One international", l'associazione guidata dal cantante degli U2, Bono, che si batte per la cancellazione del debito dei paesi poveri.

Sul sito One.org è stata pubblicata un'animazione in Flash (in alto su questo post) che è un attacco in piena regola al premier italiano e alle sue false promesse. "Da quando ha detto che avrebbe aumentato gli aiuti all'Africa, nel 2005, il primo ministro italiano li ha in realtà tagliati", si legge sotto la testata "Hurl Berl" (lanciamo Berlusconi). "Questa promessa non mantenuta è costata delle vite", continua l'appello, "perciò dovremmo buttarlo fuori dal G8".

Un'esortazione che lo staff di "One international" ha trasformato in un gioco interattivo, nel quale l'utente può afferrare il Cavaliere per i piedi e farlo volare il più lontano possibile, come nel lancio del martello. L'animazione è corredata da un modulo tramite il quale si può chiedere agli altri leader di cacciare Berlusconi dal club dei grandi.


---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

Tags:

2 commenti to " Bono degli U2 furisoso con Berlsuconi. Buttiamo fuori dal G8 "

  1. Anonimo says:

    ma cosa vuoi commentare,quest'uomo bisogna solo trasferirlo a Cuba li sanno come trattarlo lo mandano in pensione a vita senza nessuno che lo circonda,ma che razza di ometto ............... non aggiungo altro ma se si ritira staremo neglio tutti.

  2. marco says:

    Come direbbe il suo lacche'...: Che figura di m...a !!!

Leave a comment