La juventus pronta a prendersi la sua rivincita nei "campi" giudiziari e a chiedere con forza la revisione dei processi di calciopoli.
Lo scopo è di vedersi riatributi i due scudetti cancellati delle stagioni 2004/05 - 2005/06 oltre che a chiedere l'annulamento della stagione 2006/07 e quindi la scomparsa dagli almanacchi sportivi (e quindi dalla storia) della stagione sportiva che la Juventus ha disputato nella serie inferiore.
Lo si evince da un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società: "Nel pieno rispetto delle attività riguardanti processi in corso - si legge nella nota - , la Juventus valuterà attentamente con i suoi legali l’eventuale rilevanza di nuove prove introdotte nel procedimento in atto a Napoli al fine di garantire, in ogni sede sportiva e non, e come sempre ha fatto, la più accurata tutela della sua storia e dei suoi tifosi.
La Juventus confida che le istituzioni e gli organi di giustizia sapranno assicurare parità di trattamento per tutti, come d’altronde la società e i suoi difensori richiesero nel corso del processo sportivo del 2006.
---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
0 commenti to " Juve pronta a chiedere la revisione dei processi "