Home � Adesioni automatiche al Gruppo: "Solidarietà a Berlusconi" . Ecco la spiegazione

Adesioni automatiche al Gruppo: "Solidarietà a Berlusconi" . Ecco la spiegazione


In molti in queste ore, si saranno accorti di essersi iscritti, magari senza volerlo, al gruppo chiamato SOLIDARIETA' A SILVIO BERLUSCONI. Innanzitutto, non abbiate paura, non siete stati attacati da un Hacker che ha rubato i vostri dati sensibili, semplicemente si tratta di un vecchio gruppo a favore dei terremotati dell'Abruzzo a cui è stato cambiato il nome.
Ora, non è la prima volta che accade una cosa del genere. Non è detto che gli amministratori di quel gruppo siano i responsabili del cambiamento del nome. E' infatti possibile (ripeto possibile, non sicuro) che qualcuno abbia "hackerato" il profilo di uno degli amministratori e cambiato il nome al vecchio gruppo.

Spargete questo articolo in giro, così chi non ha intenzione di esprimere la sua solidarietà potrà togliersi, chi invece vorrà esprimerla e si vedrà già iscritto, ha fatto una fatica in meno.

AGGIORNAMENTI - Altri Gruppi cambiati di nome.

- Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo TARTAGLIA - Ex gruppo dedicato alle aste on-line


---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog


vota su OKNotizie

4 commenti to " Adesioni automatiche al Gruppo: "Solidarietà a Berlusconi" . Ecco la spiegazione "

  1. Anonimo says:

    Hackerato ?...ma come parli ?...sai che significa Hacker ?

    "Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti del quale è difficile rendere una corretta traduzione in italiano) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.

    Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai mass media (a partire dagli anni ottanta), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici, la cui definizione corretta è, invece, "cracker"."

    http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker

    non aprite blog giornalistici ed informativi se siete voi i primi ignoranti...

  2. Anonimo says:

    Hacker ... cracker ... al di là della forma...cogliendo la sostanza... molti, iscritti inizialmente a gruppi apolitici di solidarietà, si sono ritrovati (a loro insaputa) in altri, sulla cui bacheca (ohimè ... questa non è solidarietà!) si leggono frasi di istigazione alla violenza e quant'altro ... Gruppi (Ghost) oltretutto strumentalizzati dai media ... Forse, più che conoscere il significato di termini stranieri, dovremmo approfondirne altri...quali Correttezza, Onestà e ... soprattutto "Rispetto"

  3. Anonimo says:

    se fosse un blog di informatica,acceeterei la critica e andrei a studiare un po'. :D Essendo un blog di cronaca che si immerge nella realtà comune e popolare di tutti i giorni. Prendiamo il termine hackere per il suo senso generico e più "popolarmente" interpretato. Come persone che attraverso internet riesce a ottenere dati sensibili.
    Detto Questo, non c'è dubbio che la definizione di hacker è quella data dal Primo anonimo, tuttavia, non serve essere ne ignoranti ne sapientoni per capire che il senso di queso post non è stabilire quale sia la definizione di hacker, ma un altro :)

  4. Anonimo says:

    Attendo segnalazioni, da voi. A me pare che i due siti segnalati siano stati cancellati, poichè cliccandoci, torno alla mia homepage personale. Capita anche avoi?

Leave a comment