Home � INFORMAZIONE LIBERA DEVE ANDARE AVANTI

INFORMAZIONE LIBERA DEVE ANDARE AVANTI


Ciao a tutti,

sono ormai tre giorni che la pagina di INFORMAZIONE LIBERA, IL per gli amici, è stata bloccata dagli amministratori di Facebook, per ragioni che purtroppo non conosciamo. Nel frattempo, il mondo va avanti e le notizie che non si ha modo di pubblicare sono tante!!! Gli amministratori hanno già contattato l'amministrazione di "faccialibro" e sperano che il tutto si risolva al più presto, però sino a quando la pagina non verrà riattivata, non intendono stare con le mani in mano!! Ci sono state diverse forme di solidarietà da parte di altri gruppi che si occupano d'informazione e di molti fan, che hanno contattato Facebook e dedicato la foto del loro profilo a questa pagina.


Sino a quando la situazione non sarà ritornata alla normalità, il lavoro di IL, a partire da oggi, proseguirà nella pagina di "Berlusconi chi è?"; oltre al solito materiale, troverete perciò anche qualche nota o video dedicato a questo gruppo.



Vi chiediamo gentilmente di condividere questa NOTIZIA nel vostro profilo, L'INFORMAZIONE E IL SAPERE NON VANNO FERMATI!!!

Grazie a tutti voi dallo staff di IL e SPERIAMO BENE!!!


(L'altra notizia c'è) a presto ragazzi


vota su OKNotizie

Tags:

0 commenti to " INFORMAZIONE LIBERA DEVE ANDARE AVANTI "

Leave a comment