Home � Lunghezza media del pene in Italia per regioni

Lunghezza media del pene in Italia per regioni


Dopo il discusso sondaggio delle “Regioni dal sesso facile”, torna in auge il sito web “oltreuomo.com” con un nuovo “studio” che svela la media della lunghezza del pene degli uomini delle Regioni italiane.
Ed ecco che, se prima ci si è a dir poco “seccati” nello scoprire che il Molise è la Regione ove sarebbe più facile fare sesso, oggi, si potrebbe dire, che ne sappiamo il perchè.
Con una lunghezza media pari a 18-19 cm è ancora l’assolo del Molise a dominare la mappa di oltreuomo. A seguirlo c’è il gruppone Umbria, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia che si “accontentano di un 17-18.
Via via vanno scalando tutte le altre regioni d’Italia con in coda gli asiatici ops … gli abitanti del Friuli Venezia Giulia.
“Nel web sembra impazzare la moda delle mappe – scrivono da oltreuomo – ogni giorno ne spunta qualcuna di diversa. Quanto siano attendibili non si sa, ma anche oggi proponiamo quello che abbiamo trovato. Ecco una mappa che presenterebbe la lunghezza media del pene in Italia regione per regione. A voi le prove”.
Ovviamente non crediamo possa esserci “rigore scientifico” e siamo quasi curiosi di capire come si è proceduto alla constatazione … ma una risata ce la facciamo di nuovo e siamo pronti a vedere chi si sentirà seccato da questo sondaggio …


Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca su "Like"
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

vota su OKNotizie

0 commenti to " Lunghezza media del pene in Italia per regioni "

Leave a comment