Home , � Incendio alla villa del giudice Forleo qli inquirenti: è stato un attentato

Incendio alla villa del giudice Forleo qli inquirenti: è stato un attentato

Un attentato. Non restano molti dubbi sulla natura del vasto incendio che la notte scorsa, intorno all'una, si è sviluppato nella masseria 'Visciglia' di proprietà del giudice brindisino Clementina Forleo. Le fiamme hanno danneggiato la struttura, adiacente a una villa sempre di proprietà della famiglia Forleo, che si trova lungo la provinciale Francavilla Fontana-Sava, nel brindisino. Ma a gettare una luce inquietante su quanto accaduto, il fatto che contemporaneamente è stata data alle fiamme anche l'azienda di un noto imprenditore agricolo di Manduria (Taranto) che due anni fa aveva preso in affitto la masseria di proprietà dei Forleo. Un rogo ancora più serio. Gli investigatori parlano di attentato perché i due incendi sono stati appiccati più o meno alla stessa ora della notte. L'obiettivo sarebbe l'imprenditore che ha in affitto la masseria.

Sul posto sono intervenuti quattro mezzi dei vigili del fuoco, tre del distaccamento di Francavilla Fontana ed uno del comando provinciale di Brindisi. I vigili del fuoco sono ora al lavoro a Manduria per spegnere le fiamme sviluppatesi nell'azienda agricola dell'imprenditore. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Francavilla Fontana e la polizia di Taranto.

Salita agli onori delle cronache per aver assolto due tunisini dall'accusa di terrorismo internazionale operando una distinzione tra "guerriglieri" e "terroristi", la Forleo si è poi occupata del caso Antonveneta dando luogo a fragorose polemiche sull'uso di intercettazioni che coinvolgevano parlamentari. Il giudice attualmente è gip a Cremona, dopo il lungo periodo di lavoro a Milano da dove è stata trasferita dopo essersi occupata del caso Unipol-Bnl.

La Forleo ha più volte denunciato attentati alla vita propria e dei familiari. Nel 2005 perse i genitori in un incidente d'auto, sempre nelle campagne di Francavilla. Sulla natura di quello e di altri episodi ha sempre manifestato forti sospetti e dubbi.


Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca sul "Pollice Ok"

Fonte. Repubblica.it

---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

0 commenti to " Incendio alla villa del giudice Forleo qli inquirenti: è stato un attentato "

Leave a comment