Home , � Pacco bomba esplode all'Ambasciata Svizzera. Ferito gravemente un addetto

Pacco bomba esplode all'Ambasciata Svizzera. Ferito gravemente un addetto


ROMA - Un pacco esplosivo recapitato presso l'ambasciata svizzera in via Barnaba Oriani ha provocato il ferimento del portinaio della sede diplomatica. Secondo i primi accertamenti l'addetto alla corrispondenza dell'ambasciata elvetica sarebbe stato investito dall'esplosione subito dopo avere aperto il pacco. L'impiegato è stato portato in codice rosso all'ospedale Umberto I ed è gravemente ferito ad entrambe le mani: rischia l'amputazione, ma non è in pericolo di vita. L'uomo, un 53enne di nazionalità svizzera è stato trasportato al Policlinico Umberto I da personale del 118. Sotto shock un'altra persona. Alla sede dell'ambasciata, ai Parioli, sono arrivati i carabineri per effettuare i rilievi.

ANCHE UN FALSO ALLARME - Anche un falso allarme bomba giovedì mattina vicino al Campidoglio, in una sede distaccata del primo Dipartimento in via del Tempi di Giove. Mentre si stava svolgendo un concorso è arrivata una telefonata che annunciava la presenza di una bomba. Sul posto per le verifiche sono intervenuti gli agenti del commissariato Trevi. Gli accertamenti al momento hanno dato esito negativo.

Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca sul "Pollice Ok"

Fonte: Corriere.it

---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

0 commenti to " Pacco bomba esplode all'Ambasciata Svizzera. Ferito gravemente un addetto "

Leave a comment