Napoli. Tempi duri per i cronisti impegnati ad intervistare esponenti della Lega Nord. Dopo il sindaco di Adro che caccia i giornalisti dal Consiglio comunale dicendo che “sono troppi”, una cronista, impegnata in un servizio sulla presenza di Maroni, è finita in ospedale dopo la ressa con la scorta.
La giornalista di SkyTg24, mentre con il microfono in mano si accingeva al suo lavoro, è stata presa sotto le ascelle e sollevata da una delle guardie del corpo che intendeva sgombrare l’uscita e aprire la strada al ministro con una stretta al torace che l’ha lasciata senza fiato. La giornalista è ora all’ospedale “Loreto Mare” per dei controlli.
Alla giornalista televisiva e’ stata diagnosticato dai medici dell’ospedale Loreto Mare un ”trauma toracico-addominale da schiacciamento”. La prognosi e’ di cinque giorni salvo complicazioni. La giornalista e’ stata sottoposta a radiografia ed ecografia e poco fa ha lasciato l’ospedale.
---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
0 commenti to " Tenta di intervistare Maroni, la scorta l'aggredisce. Cronista Sky in ospedale "