ROMA - Michele Santoro andrà in onda sulla Rai anche il prossimo autunno. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione dell'ente televisivo di Stato. Non è ancora chiaro se Santoro proporrà nuovamente la sua trasmissione Annozero oppure si tratterà di un nuovo programma. Sembrerebbe quindi ormai del tutto tramontata l'ipotesi di una transazione tra azienda e conduttore per un'uscita anticipata di quest'ultimo nell'ambito di una trattativa che comunque gli garantisse una presenza sugli schermi Rai per un periodo di tempo e limitatamente a Docufiction.
DAL 23 SETTEMBRE - Santoro andrà in onda regolarmente a partire dal 23 settembre. Secondo quanto si apprende da fonti vicine al Consiglio di amministrazione della Rai, il direttore generale Mauro Masi ha però sottoposto ai consiglieri la versione finale dei piani di produzione e trasmissione con l’indicazione generica ’Spazio Santoro’ e non con il nome del programma.
CONFALONIERI: «LO RIPRENDEREI A MEDIASET» - «Lo riprenderei a Mediaset. È un signor giornalista. Uno che ti fa il 20% di share ci pensi su tremila volte, poi lo prendi», ha detto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, al programma di Radio2 Un giorno da pecora. «Se venisse da noi almeno non farebbe più il martire. Certo non mi piace vederlo tutte le sere. E poi ha pessime frequentazioni». Alla domanda se prenderebbe a Mediaset anche Marco Travaglio e Serena Dandini, Confalonieri risponde: Travaglio no. Non ho presente la trasmissione della Dandini».
Fonte: Corriere.it
---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
0 commenti to " Annozero. Ritorna il 23 settembre. Confalonieri: "Sanotro lo riprenderei al volo" "