Home � Forte dolore al braccio operato. Di Pietro cade a terra dal male

Forte dolore al braccio operato. Di Pietro cade a terra dal male


AREZZO - Paura per Antonio Di Pietro: poco prima di intervenire a una manifestazione alla Borsa Merci di Arezzo, il leader dell'Idv si è accasciato a terra per alcuni secondi a causa di un forte dolore a un braccio. Nei giorni scorsi, come ha spiegato lui stesso, si era sottoposto a un intervento chirurgico a un tendine del braccio destro: da allora spesso si muove con una fascia che gli sostiene il braccio. Ad Arezzo aveva tolto la fascia, per non impedire ai suoi sostenitori di abbracciarlo.

STRETTA DI MANO - Per strada, salutato da una signora, Di Pietro ha avvertito un forte dolore, poi passato grazie a un analgesico. Pochi minuti dopo, prima di salire sul palco, è stato salutato con una forte stretta di mano da un attivista: a quel punto è caduto a terra per il dolore. Immediatamente soccorso dai suoi collaboratori, per alcuni minuti si è fermato dolorante in un angolo della sala. Poi è arrivata la fascia di sostegno per il braccio. Salutato dall'applauso dei presenti, ha pronunciato l'intervento che aveva in programma.

Fonte. Corriere.it
---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog


vota su OKNotizie

Tags:

0 commenti to " Forte dolore al braccio operato. Di Pietro cade a terra dal male "

Leave a comment