Home � Lavoratori Eutelia fischiano la Polverini. "Vergogna buffona"

Lavoratori Eutelia fischiano la Polverini. "Vergogna buffona"


«Vergogna, buffona». Così la candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio Renata Polverini è stata contestata stamani da un un gruppo di di lavoratori dell'Eutelia e da alcuni militanti del Popolo Viola, da giorni in presidio davanti a Montecitorio.

La candidata era andata per portare la sua solidarietà ai lavoratori del Santa Lucia, anche loro in presidio davanti alla Camera, che protestavano per il rischio chiusura della struttura sanitaria della Capitale. Ma prima di poter parlare e portare la sua solidarietà anche agli altri lavoratori, è stata fischiata e nei suoi confronti sono cominciate ad arrivare grida di offesa e di insulti. Poi la Polverini ha deciso di parlare ugualmente ai lavoratori, parte dei quali - soprattutto quelli del Santa Lucia - l'hanno applaudita.

Tra i lavoratori c'è stato anche qualche momento di tensione con spintoni tra 'supporter' e contestatori. «State tentando di disturbare persone che sono in piazza altrettanto disperate di voi. Vergognatevi voi. Nessuno mi spaventa o mi farà fare un passo indietro. Non ci riuscirete», ha detto con un megafono l'ex sindacalista rivolta ai contestatori.

Fonte Unita.it
---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog


vota su OKNotizie

0 commenti to " Lavoratori Eutelia fischiano la Polverini. "Vergogna buffona" "

Leave a comment