21 novembre 2008 viene intercettata la telefonata fra Guido Bertolaso e tal Rossetti. Bertolaso: «Sono Guido. Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse, io verrei volentieri... Una ripassata». Rossetti: «Va bene». Bertolaso: «Fatti dire da lei quando è il momento migliore perché so che è sempre molto occupata. Io invece oggi pomeriggio sono abbastanza libero». Rossetti: «Perfetto, ci sentiamo fra un quarto d’ora». Bertolaso: «E tu mi dici a che ora posso se lei può». Dopo poco Rossetti chiama Diego Anemone (socio di Filippo Balducci e uno dei proprietari del Salaria Sport Village) e dice (riferendosi a Bertolaso): «Sta venendo a fare un massaggio».
L’incontro è fissato per le 16. Nell’ordinanza del gip Lupo si legge che la «prestazione sessuale è comprovata dalle intercettazioni laddove sono stati registrati dialoghi che consentono di afferare che Bertolaso il giorno 14/12/’08 ha usufruito di un incontro avente a oggetto prestazioni di natura sessuale con una brasiliana presso il centro Salaria Sport Village organizzato dal Rossetti per conto di Anemone Diego».
Fonte: Unita.it
---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
0 commenti to " E Guido disse: se Francesca potesse, le darei una ripassata "