Home � I Magistrati rilasciano su internet il video di un omicidio in diretta. "Così si muore a Gomorra"

I Magistrati rilasciano su internet il video di un omicidio in diretta. "Così si muore a Gomorra"

Mariano Bacio Terracino, un pregiudicato di 53 anni, è stato ucciso in pieno giorno di fronte al bar "Vergini". L'omicidio, avvenuto l'11 maggio scorso nel rione Sanità, è stato ripreso dal sistema di sorveglianza. Nel filmato un uomo con cappello e giubbotto si avvicina alla vittima e gli spara a poca distanza.

primo colpo lo raggiunge al braccio, il secondo non fallisce. E ora è caccia al killer. Appello dai carabinieri: "Aiutateci a trovare l'assassino"


L'11 maggio Mariano Bacio Terracino viene ucciso in pieno giorno di fronte al bar "Vergini", a pochi passi da via Cavour. L'omicidio avvenuto l'11 maggio scorso in pieno giorno nel rione Sanità è stato ripreso dal sistema di sorveglianza. Nel filmato la vittima, un pregiudicato di 53 anni, sembra aspettare qualcuno fuori del negozio, quando un uomo con cappello e giubbotto, dopo essere entrato nel bar, esce e si avvicina per sparargli a poca distanza. Il primo colpo di pistola lo raggiunge al braccio, il secondo non fallisce. Il killer spara alla nuca, mentre Terracino è già accasciato a terra.

Il filmato è stato diffuso solo oggi dai carabinieri di Napoli sollecitando la "la collaborazione di chiunque sia in grado di fornire informazioni utili all'identificazione del killer e del suo correo". Il provvedimento, si legge in una nota, "è stato adottato in quanto a tutt'oggi non è stato possibile identificare né l'esecutore materiale del delitto né la persona che si ritiene abbia svolto nell'occasione il ruolo di 'specchiettista', entrambi ben visibili nel video".


Guarda il video shock



Ascolta l'intervento di Roberto Saviano
---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

vota su OKNotizie

Tags:

0 commenti to " I Magistrati rilasciano su internet il video di un omicidio in diretta. "Così si muore a Gomorra" "

Leave a comment