Home , � Terrore a Malpensa: spari tra la folla

Terrore a Malpensa: spari tra la folla

Milano.Sparatoria con un ferito nell'area check-in del terminal 1 dell'aeroporto milanese di Malpensa. Lo riferisce la Polaria. Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni un'auto rubata guidata da un immigrato, forse tunisino, ha sfondato la porta a vetri numero 14 del terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa, e si è bloccata sui manifesti pubblicitari. Subito dopo si è scatenato un conflitto a fuoco che ha portato al ferimento di una persona. È stato fatto evacuare il terminal 1 alle partenze all'aeroporto di Malpensa. È quanto conferma la dogana arrivi, spiegando che «è inutile chiamare alle partenze perché non c'è più nessuno dei nostri colleghi».

AVEVA UN COLTELLO - Secondo le prime informazioni, sembra che la sparatoria sia conseguente al tentativo dell'uomo di fermare la moglie, che era in partenza dall'aeroporto. Sull'auto ci sarebbero stati anche i due figli della coppia. L'uomo avrebbe sfondato la recinzione dello scalo a bordo della sua auto e sarebbe sceso impugnando un coltello. È stato fermato dagli uomini della sicurezza che hanno esploso dei colpi. Il tunisino sarebbe stato colpito da un proiettile.


Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca sul "Pollice Ok"

Fonte: Corriere.it

--- Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

0 commenti to " Terrore a Malpensa: spari tra la folla "

Leave a comment