Home � Scintille tra Serracchiani e Bindi (Video)

Scintille tra Serracchiani e Bindi (Video)

«Sarà un congresso vero, non lacerante», secondo Rosy Bindi, che sostiene Pier Luigi Bersani per la segreteria Pd. Intanto il clima è rovente. Come dimostrato ieri durante un faccia a faccia a Cortina tra la vicepresidente della Camera e Debora Serracchiani, che sostiene Dario Franceschini.

«La candidatura di Franceschini è una contraddizione, non è credibile - dice Bindi - che chi ha sostenuto il programma di Veltroni oggi predichi per un partito completamente diverso. Quella di Veltroni è stata una linea politica fallimentare e Franceschini ha le sue responsabilità. Nel 2008 sapevo che avremmo perso le elezioni. Veltroni era l’unico a sperare di pareggiarle.

Non gli ho mai rimproverato di aver perso le elezioni, ma sapevo che le avremo perse. Gli ho rimproverato di non aver fatto abbastanza per non aver sostenuto Prodi e di averci fatto andare da soli e male accompagnati».

«Il problema è trasversale - ha risposto Serrachiani - perché gli altri non sono stati in ferie per anni. Ti ricordo che siamo nelle stesso partito non serve litigare. Il segretario che abbiamo avuto aveva il consenso popolare ma non della dirigenza. Il partito è stato gestito da tutti ma solo uno se n’è assunto la responsabilità».



vota su OKNotizie

4 commenti to " Scintille tra Serracchiani e Bindi (Video) "

  1. Anonimo says:

    Non mi è piaciuto il comportamento di Debora nei confronti del moderatore.
    Da l'impressione di volere tergiversare sulla domanda posta e di volere portare il dialogo verso un monologo, come non avesse argomanti da esprmere.

  2. Anonimo says:

    A ME NON E' PIACCIUTO IL COMPORTAMENTO DEL MODERATORE, TANTO MENO IL TUO GIUDIZIO EGOISTA E DI DESTRA, CHE DAI DELLA DEBORA, CHE SARA' COME TANTI SUOI COETANEI, IL FUTURO DELLE NUOVE GENERAZIONI!!!!!

  3. Anonimo says:

    Occorre smetterla di subire e subire. Bene ha fatto Deboira a mettere al suo posto il moderatore ed a sottolineare che il PD è rappresentato in modo unitario sulla sicurezza..

  4. Anonimo says:

    Il problema è che la Serracchiani è logorroica ed egocentrica. Dovrebbe imparare a far parlare anche gli altri ed ogni tanto a stare zitta.
    Il moderatore è semplicemente un incapace, invece di moderare commentava quello che diceva la Serracchiani sovrapponendosi anche alla sua voce. Ma la Bindi è riuscita a parlare con stì due protagonisti al fianco?

Leave a comment