MILANO - Rinviata la decisione sui contratti dei programmi Rai Parla con me e Anita. Nella seduta odierna del Cda di Viale Mazzini, infatti, è mancato il numero legale a causa dell'assenza dei cinque consiglieri vicini alla maggioranza parlamentare ( Angelo Petroni, Giovanna Bianchi Clerici, Antonio Verro, Alessio Gorla e Guglielmo Rositani). Sul tavolo c'erano il programma condotto da Serena Dandini e la serie dedicato ad Anita Garibaldi e prodotta dalla Goodtime di Gabriella Buontempo (moglie di Italo Bocchino) e Massimo Martino. Il Cda è stato rinviato a martedì prossimo, giorno in cui è prevista la partenza di Parla con me.
«SENZA CONTRATTO NON POSSIAMO ANDARE IN ONDA» - «Senza contratto non possiamo andare in onda»: così la redazione del programma condotto dalla Dandini ha commentato il mancato via libera del contratto, con il Cda saltato per l’assenza dei consiglieri di centrodestra. Ora si attende un pronunciamento dell’azienda, «per capire se vogliono o meno il programma. Ma è chiaro che così non possiamo andare in onda». I consiglieri di maggioranza, fa notare dal canto suo Verro, avevano chiesto che il Cda questa settimana non ci fosse «perché sarebbe mancato certamente Guglielmo Rositani, che non avrebbe potuto partecipare nemmeno telefonicamente. E quindi ognuno di noi aveva presto degli impegni. La partenza di Parla con me il 28? Si farà un Cda quel giorno» ha aggiunto.
Fonte: Corriere.it
---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
0 commenti to " Parla con me, Cda Rai senza il centrodestra, Dandini in stallo "