ROMA - E' subito un caso la prima puntata di Annozero: Michele Santoro apre la nuova stagione del suo talk-show con un monologo nel quale attacca frontalmente il direttore generale della Rai, Mauro Masi, e sostanzialmente lo manda a quel paese. Masi attende la fine della trasmissione e poi affida alle agenzie tutta la sua ira: "Il caso Santoro al più presto in cda".
Parole dure, alle quali il direttore generale replica appena si spengono le telecamere di Annozero: "E' molto grave che Santoro nella sua spasmodica e anche un po' ridicola ricerca della provocazione fine a se stessa rivolga al capo azienda frasi inaccettabili, bugiarde e mistificanti", dice Masi. "Al di là dei personalismi, comunque, il tema con Santoro è da più di 20 anni pateticamente sempre lo stesso - prosegue il dg -: lui si ritiene più uguale degli altri e svincolato dalle leggi anche quando ne chiede continue deroghe e quando chiede contratti ad personam. E' evidente che la questione dovrà essere affrontata in tutta la sua gravità in Consiglio di Amministrazione della Rai al più presto".
---Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
Ma..si... ma vattene a fanculo Masi.. Altro che CDA!!!
Masi accanito fan di Silvio, ahahah grande Santoro!! Masi va a fà l'erba pei cunigli servo del Nano!!
Masi vattene, te e tutta la kricca!!!
masi di inaccetabile ci sei solo tu e minzolini......pagati con i nostri soldi ricordatelo!!!!!!!!!!!!!