Home � Il sondaggio-autogol del sito berlusconiano

Il sondaggio-autogol del sito berlusconiano


Non inizia benissimo la battaglia dei berlusconiani per far scendere "il popolo in piazza" contro i pasticci nelle liste delle regionali. Dopo la tragicomica "maratona" in piazza Farnese della Polverini, adesso è il momento del sito "Club della libertà" a fare una pessima figura.

Ieri infatti il sito del Pdl ha messo on line un sondaggio per mostrare come il popolo azzurro sia pronto a mobilitarsi: e già il modo in cui veniva posta la domanda era ridicolmente tendenzionsa: «Trovi giusto impedire agli elettori del centrodestra di votare i loro candidati per formalità burocratiche?».

Ciononostante, fin dalle prime ore del pomeriggio è apparso chiaro che i risultati non erano quelli sperati dai webmaster berlusconianI: i "sì" infatti si sono subito piazzati oltre il 97 per cento, mentre i "no" viaggiano attorno al due.

In Rete si è subito scatenata la caccia allo screenshot, cioé allo scatto automatico di quanto appare sul monitor: la probabilità che al più presto i risultati subiscano robuste modifiche infatti è molto alta. Naturalmente previa qualche inevitabile accusa agli «hacker comunisti».

Fonte: L'espresso

---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog


vota su OKNotizie

Tags:

4 commenti to " Il sondaggio-autogol del sito berlusconiano "

  1. Se andate sul sito e cliccate su sondaggi vi accorgerete che quel sondaggio non si trova da nessuna parte, esiste solo nel link che avete messo voi!!!
    Sono proprio dei dilettanti allo sbaraglio!

    Ciao, Manuel da cagliari

  2. Anonimo says:

    GRAZIE MILLE DELLA SEGNALAZIONE, fino a due ore fa, (quano abbiamo scritto l'articolo) era presente nella loro homepage, ora lo hanno tolto. Ma come dici te, si sono dimenticati di cancellare il post e quindi chi ha ancora il linkpuò trovarlo..... grazie ancora della segnalazione

  3. Fabio says:

    Leggete e ridete........

    Chiuso il sondaggio sulle liste

    http://www.clubdellaliberta.it/index.php

  4. Bellissimo l'inizio:
    "Care Amiche, cari amici"

    Amiche è scritto maiuscolo... solo un caso?
    Noi di Voyager pensiamo di no!

    Ah ahah

    Ciao grandi

Leave a comment