Home , � Festival di Sanremo. La RAI annulla rai dire sanremo 2010. Niente disturbatori

Festival di Sanremo. La RAI annulla rai dire sanremo 2010. Niente disturbatori

Fra una settimana inizia il Festival di Sanremo. L'evento che in Italia ogni anno, nel bene e nel male, incolla davanti ai teleschermi, minmo 10 milioni di telespettatori in media per sera. Per molti però Festival di Sanremo si traduce con Gialappa's Band, o meglio con Rai Dire Sanremo.
In moltissimi ogni anno seguivano il programma del trio satirico con la formula: Tv accessa a volume spento e radio sintonizzata su radio Due per ascoltare i commenti pungenti, diabolici sbeffegiatrici di Marco, Carlo e Giorgio.

Purtroppo quest'anno il nuovo direttore di Radio Due, Flavio Mucciante, ha deciso di cacciare la Gialappa, il motivo non si è capito bene, ma è facile intuire che l'evento del festival di Sanremo non va disturbato da nessuno. Un atto di vera e propria censura. Al posto del programma della gialappa's band, il palinsenso di radio2 prevede il programma Moby Dick.

"A Sanremo, Moby Dick va in onda per tutta la settimana in versionestraordinaria: Silvia Boschero e John Vignola, con Carlo Pastore e Brenda Lodigiani inviati nel backstage dell’Ariston, commenteranno le serate del festival da martedì a sabato a partire dalle 21.00 con interviste, sorprese, ospiti e contributi speciali. Lo sguardo rock anticonformista di Moby Dick si confronta con l’istituzione festivaliera, la sua storia, le sue glorie e i suoi misfatti musicali."


Di seguito, con grande malinconia inseriamo un video storico di rai dire sanremo, che tutti i fans non potranno non ricordare. Questa è storia!

GIACOMO CELENTANO E L'ELSPLOSIONE DEL SIGNOR CARLO


---
Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog


vota su OKNotizie

1 commenti to " Festival di Sanremo. La RAI annulla rai dire sanremo 2010. Niente disturbatori "

  1. Anonimo says:

    mamma mia, che tristezza! Radio2 è diventata uno schifo, non ha senso togliere la gialappa's

Leave a comment