Home , , � Claudio Fava a rischio esclusione? La replica “Notizia grottesca”

Claudio Fava a rischio esclusione? La replica “Notizia grottesca”


Claudio Fava, candidato alla presidenza della Regione Siciliana, rischia l’esclusione dalla corsa a Palazzo d’Orleans.
Secondo alcuni rumors, che provengono dalla capitale, il coordinatore nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà, sostenuto anche dall’Italia dei Valori, non avrebbe presentato in tempo il certificato elettorale e – come si legge su Repubblica.it – “il ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri, interpellata dai giornalisti, avrebbe risposto: “sembrerebbe non siano stati rispettati i tempi di presentazione“.
La notizia, comunque, è da accertare anche perché – come giustamente fa notareBlogSicilia.it – “Va specificato però che le liste potranno essere presentate a partire da domani e fino alle 16 di venerdì 28 ottobre“.
L’esclusione di Fava, pertanto, non dovrebbe né potrebbe fondarsi su un ritardo nella consegna della documentazione.
Aggiornamento, 17.13: Ecco la nota dell’Ufficio Stampa del candidato di Sel: “Sembra esserci in corso un tentativo di propalare informazioni infondate che riguardano presunte irregolarità di liste e listini ancora non presentati. Una notizia talmente grottesca che spinge Claudio Fava a impegnarsi con ancora più convinzione nella campagna elettorale“.

Se trovi i nostri articoli interessanti, Clicca su "MI PIACE""
--- Se hai trovato interessante l'articolo iscriviti ai feed via mail per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog
vota su OKNotizie

0 commenti to " Claudio Fava a rischio esclusione? La replica “Notizia grottesca” "

Leave a comment