Home � � Luce di pensieri. Il libro fenomeno dell'estate che ha contagiato i lettori di tutta Italia

Luce di pensieri. Il libro fenomeno dell'estate che ha contagiato i lettori di tutta Italia




Il libro è uno scrigno che contiene parole, una teca che libera la magia e crea un’empatia, una connessione, tra due e più persone… 


Un libro apparentemente normale che riserva ad ogni sua pagina una sorpresa. Una scoperta interiore che rende protagonista il lettore di una storia che pensava fosse solo sua e invece scoprirà raccontata in pochi versi di una magica poesia. 


Pensieri e parole semplici che raggiungono il centro del cuore e aprono la propria mente ai ricordi. Questo e altro è "Luce di pensieri". 

Sicuramente leggendo il libro troverete le immagini della vostra vita. Una o più poesie vi coinvolgeranno poiché vi apparirà di leggere qualcosa che vi appartiene, qualcosa che avete vissuto e resterete sconvolti e piacevolmente sorpresi dallo scoprire che una persona che pensavate estranea sa raccontare così accuratamente le vostre emozioni. 

Le emozioni dell'autrice che sono anche le vostre, la sua vita che è anche la vostra. Diverse musiche che cantano vite diverse con le medesime note.

Questi i segreti che hanno contagiato alla lettura più di un milione di italiani.

Una lettura da non farsi scappare per se stessi e per i propri amici e parenti. Un gradito regalo che saprà donare armonia e gioia in un mondo sempre più cupo e teso. 


Il libro si può acquistare in tiratura limitata su Amazon e sul sito Pensieri e Parole.

Le scorte sono limitate poiché il libro è in edizione da collezione, provate a vedere su entrambi i siti se c'è disponibilità.

ACQUISTA:


LINK 1 - 
Pensieri e Parole
LINK 2 - Amazon 

Buona Lettura





vota su OKNotizie

Tags:

0 commenti to " Luce di pensieri. Il libro fenomeno dell'estate che ha contagiato i lettori di tutta Italia "

Non sono consentiti nuovi commenti.